| Three Words Story | |
|
+8manena carlotta52 specialost99 Mafalda Massimo Defilippo Nico Admin MIDGAR 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nico
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Località : Cagliari Umore : allegramente instabile Data d'iscrizione : 09.07.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:40 pm | |
| una simpatica mercenaria (scusa Admin, questa è cronaca ) | |
|
| |
manena
Numero di messaggi : 301 Età : 39 Località : Los Angeles Occupazione/Hobby : studentessa Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:48 pm | |
| | |
|
| |
Nico
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Località : Cagliari Umore : allegramente instabile Data d'iscrizione : 09.07.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:51 pm | |
| di nome Geri (halliwell ) | |
|
| |
manena
Numero di messaggi : 301 Età : 39 Località : Los Angeles Occupazione/Hobby : studentessa Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:51 pm | |
| | |
|
| |
M&MI* moderatore sala relax
Numero di messaggi : 282 Località : trebisacce beach Occupazione/Hobby : forse...studentessa... Umore : sempre incavolata cl mondo Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:54 pm | |
| | |
|
| |
manena
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:56 pm | |
| | |
|
| |
Nico
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 4:59 pm | |
| | |
|
| |
manena
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:01 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 282 Località : trebisacce beach Occupazione/Hobby : forse...studentessa... Umore : sempre incavolata cl mondo Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:02 pm | |
| | |
|
| |
Nico
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:04 pm | |
| anche se tonta | |
|
| |
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:06 pm | |
| | |
|
| |
Nico
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:11 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:12 pm | |
| | |
|
| |
Danila
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:13 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:15 pm | |
| ando' in montagna o senti' all'impr??????? | |
|
| |
Nico
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 5:15 pm | |
| un gracchiare disperato... | |
|
| |
MIDGAR
Numero di messaggi : 45 Età : 43 Località : Lost heaven Umore : Nuvoloso Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Three Words Story Gio Lug 24, 2008 7:03 pm | |
| Visto che la prima storia e' finita, vediamo cosa e' uscito fuori:
C'era una volta un bambino piccolo nato a Rubiera crebbe con tanto laser a co2 poi ando' in vacanza a crotone e venne assassinato. Di Mizio scopri' che era mafioso che venne adottato da Knut che lo sevizio' amorte prendendosi l'aids che lui scopri' essere uno gnomo david amico mio ma con HIV? cose da pazzi! dottore venga qua prendiamoci un caffè. poi un giorno finì a cz e mentre camminava.. incontrò una specializzanda di nome camilla.. ghiotta di camomilla molto molto bella aveva una sorella che fumava troppo pacchetti marlboro light con denti gialli e cravatta marrone un gilet rosso prese il tram andò in centro ma mentre viaggiava vide dal finestrino 1 uomo nudo e si chiese le dimensioni contano? dicono di no per l'uomo atletico quando all'improvviso doleva il collo e arrivo' max, un bel massaggio? dal massaggiatore sbagliato era un evaso ma fu riacciuffato dall'ispettore Zenigata! ma che guaio poteva andargli peggio. il mattino seguente si svegliò bruscamente e decise di andare alle olimpiadi e partecipare a gare di pesca e vincere un merluzzo sotto sale poi lo perse e si disperò E SI UCCISE era morte apparente poikè aveva bevuto del curaro annacquato e meno male! dopo andò a fare un giretto vide Ibraimovich e decise di kiamarlo ed ucciderlo con la sua mitragliatrice inquino le prove nascose il cadavere in un fosso ricoprendolo di terra ed erbetta fresca povero ibra esclamo' e povera Nike e povera inter e povero moratti la juve festeggia come è possibile? E' la vita! ma che fregatura! urlò con forza scuotendo la testa andò al cinema con la fidanzata le disse Amore sei tutta mia non lasciarmi mai vivo di te sei piu bella di ogni cosa non tradirmi mai se dovessi farlo come ibra finirai quindi stai attenta! finito il film... vuoi un gelatino? si al cioccolato! vanno dal gelataio ne prendono due con tanti gusti ma all'improvviso finirono a terra investiti dall'autobus arrivò l'ambulanza ma in ritardo senza i sanitari e cosi la...ragazza perse conoscenza e lui esclamo... amore mi senti???!!!! ma lei non.. rispose e così.. lui si impicco' con corda logora ...il giorno dopo... riprese conoscenza e andò al mare e uno squalo gli strappò un braccio,cosi muore FINALMENTE!!!!! | |
|
| |
Mafalda
Numero di messaggi : 140 Località : Cagliari Occupazione/Hobby : ecologia Umore : sfavillante Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 1:09 am | |
| Nuova storia, yeah! Inizio io? si, daiii! C'era un clown | |
|
| |
manena
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 1:24 am | |
| - Mafalda ha scritto:
- Nuova storia, yeah!
Inizio io? si, daiii! C'era un clown mafalda avevamo già riniziato pomeriggio!! | |
|
| |
MIDGAR
Numero di messaggi : 45 Età : 43 Località : Lost heaven Umore : Nuvoloso Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Mafalda
Numero di messaggi : 140 Località : Cagliari Occupazione/Hobby : ecologia Umore : sfavillante Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 11:07 am | |
| che bambini cattivi...avete fatto diventare grafomani anche gli iscritti di helptest che bello! riprendo dal post di Nico...un gracchiare disperato... del corvo single | |
|
| |
manena
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 3:10 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 3:26 pm | |
| | |
|
| |
manena
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 3:28 pm | |
| | |
|
| |
Mafalda
| Titolo: Re: Three Words Story Ven Lug 25, 2008 3:37 pm | |
| vecchio casolare abbandonato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Three Words Story | |
| |
|
| |
| Three Words Story | |
|