Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a chi prepara il test di ammissione all'università e tanto altro ancora.......
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ÷àñòíûå ãèíåêîëîãè
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:15 pm Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper rip Blu trace DVD movies for iPad
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:55 pm Da Ospite

» Test di ammissione x la fisioterapia
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:31 pm Da Ospite

» strappo muscolare
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 1:58 pm Da Ospite

» Forum di fisioterapia
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:53 pm Da Massimo Defilippo

» test ingresso la sapienza
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:14 pm Da Ospite

» Chiarimenti sulle modalità di ammissione
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:57 pm Da Ospite

» AUGURI DI PASQUA
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:53 pm Da Anna

» SI RICOMINCIA (saluti...)
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:22 pm Da Anna

» Test Professioni Sanitarie La Sapienza
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:06 am Da Fabiopn

» Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:02 am Da Fabiopn

» Cambio di lettere
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 8:46 pm Da Alessandro

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner

 

 Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabiopn




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : Prov CE
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Umore : ???
Data d'iscrizione : 27.09.08

Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Empty
MessaggioTitolo: Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!   Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 12:58 am

Salve! Fra pochi giorni mi laureo in Scienze Motorie, intendo iscrivermi alla LM 67/s (preventiva ed adattativa) il mese prossimo e dopo questa intendo fare Fisioterapia in quanto con 5 anni di SM so che convalidano un bel pò di esami...però ho notato che anche Podologia è molto affine ad entrambe le lauree e volevo sapere se c'è già stato qualche SM o Fisio che l'ha fatta...x avere un'idea di quanti esami convalidano! Grazie! potete anche contattarmi via msn fabiopn15@hotmail.com Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_smile_big
Torna in alto Andare in basso
http://www.unicas.it
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!   Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 6:08 pm

Fabio, dipende dall'università la convalida degli esami.
Alcune UNI possono convalidartene fino a 18 credo, altre fanno più storie.
Ad ogni modo il problema maggiore è il tirocinio, sono almeno 1600 ore e se non lo finisci non puoi laurearti, quindi prima di prendere decisioni fai bene i conti.
Se di giorno lavori e vuoi studiare nel tempo libero farai molta fatica.

Buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
cene

cene


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.08

Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!   Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:24 pm

La LM in scienze motorie non conviene prenderla.
Considera che le materie specifiche di fisioterapia, non ti verranno convalidate neanche se piangi...
Per cui, fai direttamente fisio, conviene.
Torna in alto Andare in basso
Fabiopn




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : Prov CE
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Umore : ???
Data d'iscrizione : 27.09.08

Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!   Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:02 am

Non direi proprio che non conviene prenderla...dipende sempre da quale ateneo provieni, una ragazza del mio ateneo si è iscritta a fisio e le mancava poco per completarla la LM...infatti ha sospeso la carriera, e cmq le hanno convalidato molti esami...Poi cmq io mi sono iscritto alla LM perchè mi interessa, poi se mi convalidano gli esami bene...se anche dovessi farmi 3 anni pieni per non farebbe nè caldo nè freddo...però voglio cercare cmq di informarmi al riguardo. Grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
http://www.unicas.it
Contenuto sponsorizzato





Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!   Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forum di fisioterapia
» Test di ammissione x la fisioterapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CONSIGLI E NON SOLO-
Vai verso: