Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a chi prepara il test di ammissione all'università e tanto altro ancora.......
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ÷àñòíûå ãèíåêîëîãè
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:15 pm Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper rip Blu trace DVD movies for iPad
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:55 pm Da Ospite

» Test di ammissione x la fisioterapia
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:31 pm Da Ospite

» strappo muscolare
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 1:58 pm Da Ospite

» Forum di fisioterapia
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:53 pm Da Massimo Defilippo

» test ingresso la sapienza
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:14 pm Da Ospite

» Chiarimenti sulle modalità di ammissione
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:57 pm Da Ospite

» AUGURI DI PASQUA
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:53 pm Da Anna

» SI RICOMINCIA (saluti...)
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:22 pm Da Anna

» Test Professioni Sanitarie La Sapienza
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:06 am Da Fabiopn

» Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:02 am Da Fabiopn

» Cambio di lettere
Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 8:46 pm Da Alessandro

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner

 

 Test Professioni Sanitarie La Sapienza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabiopn




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : Prov CE
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Umore : ???
Data d'iscrizione : 27.09.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:53 am

Salve! Che libro mi consigliate per superare i test a Roma a La Sapienza? Ho visto alcuni Alphatest ed Editest con CD non sono male...però ho visto che l'hanno fatti docenti di Milano...quindi vorrei un qualche libro che sia stato scritto da qualche Prof. di Roma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.unicas.it
cene

cene


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:45 pm

Gli Editest li fanno professori, di Napoli, Roma, Bologna... ecc.
Ed è il più buono in assoluto per studiare la teoria.
Per gli esercizi il migliore è l'utet, l'accesso alle facoltà scientifiche a numero programmato.

Per la cultura generale, invece, leggiti il bando della sapienza, poichè mettono dei giornali da comprare da cui traggono poi le domande di attualità soprattutto.
Il tutto nel mese di agosto.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 6:44 pm

Fabiopn ha scritto:
Salve! Che libro mi consigliate per superare i test a Roma a La Sapienza? Ho visto alcuni Alphatest ed Editest con CD non sono male...però ho visto che l'hanno fatti docenti di Milano...quindi vorrei un qualche libro che sia stato scritto da qualche Prof. di Roma.

Guarda che i test sono stati fatti 1 mese e mezzo fa! pirat
Per il prox anno c'è tempo!!!

La tua domanda sembra un po' razzista, ad ogni modo le domande cambiano ogni anno, almeno a medicina, quindi oltre ai test devi studiare dai libri di testo! study
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Fabiopn




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : Prov CE
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Umore : ???
Data d'iscrizione : 27.09.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:42 pm

Lo so...ma dato che i libri sono gli stessi e che ora si risparmia molto a comprarli...preferisco prenderli ora, poi a me interessa la teoria...non sono il tipo che si impara le domande a memoria...molti mi hanno detto che la teoria su Editest sta fatta molto bene...Cmq la mia domanda non è "razzista"...il fatto che ogni Università li fa a modo suo i test...ad es. a Napoli le opzioni di ris sono 3 mentre a Roma 5....
Torna in alto Andare in basso
http://www.unicas.it
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:19 pm

Fabiopn ha scritto:
Lo so...ma dato che i libri sono gli stessi e che ora si risparmia molto a comprarli...preferisco prenderli ora, poi a me interessa la teoria...non sono il tipo che si impara le domande a memoria...molti mi hanno detto che la teoria su Editest sta fatta molto bene...Cmq la mia domanda non è "razzista"...il fatto che ogni Università li fa a modo suo i test...ad es. a Napoli le opzioni di ris sono 3 mentre a Roma 5....

Dai comunque io stavo scherzando, la teoria è importante, ma se non ti eserciti a fare i test arriverai un po' impreparato all'esame.
Non sapevo che a Napoli ci fossero solo 3 possibilità invece che 5, io ho sempre visto 5 risposte chiuse.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
cene

cene


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:29 pm

Ma cosa dici? Napoli 3 opzioni di risposta non l'ho mai sentita...
semmai diversa disposizione di domande, ovvero 20-20-20-20 invece delle classiche 33-21-13-13 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 11:15 pm

Cene, siamo a napoli, non te lo dimenticare.
Secondo me le ultime 2 risposte le hanno RUBATE. Very Happy

a parte gli scherzi spero che arrivi l'admin a fare un po' di chiarezza.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Fabiopn




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : Prov CE
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Umore : ???
Data d'iscrizione : 27.09.08

Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:06 am

Un'amica mia l'ha fatto quest'anno a Napoli e mi ha detto che erano 3...mo non lo so...io l'ho fatto a Roma! Ma cmq è sempre poporzionata la cosa...nel senso che basta guardare i punteggi...sono molto più alti, quest'anno a Roma chi era preparatissimo faceva una 50ina...ma la media di uno preparato era sulla 30ina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.unicas.it
Contenuto sponsorizzato





Test Professioni Sanitarie La Sapienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Professioni Sanitarie La Sapienza   Test Professioni Sanitarie La Sapienza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test Professioni Sanitarie La Sapienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOLUZIONI PRIMI 50 TEST DI PROFESSIONI SANITARIE
» TUTTI I TEST DI BIO ALLE PROFESSIONI SANITARIE DI TUTTI GLI ANNI
» perche' fare i medici o altre professioni sanitarie?
» test ingresso la sapienza
» x il test............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CONSIGLI E NON SOLO-
Vai verso: