Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a chi prepara il test di ammissione all'università e tanto altro ancora.......
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ÷àñòíûå ãèíåêîëîãè
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:15 pm Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper rip Blu trace DVD movies for iPad
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:55 pm Da Ospite

» Test di ammissione x la fisioterapia
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:31 pm Da Ospite

» strappo muscolare
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 1:58 pm Da Ospite

» Forum di fisioterapia
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:53 pm Da Massimo Defilippo

» test ingresso la sapienza
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:14 pm Da Ospite

» Chiarimenti sulle modalità di ammissione
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:57 pm Da Ospite

» AUGURI DI PASQUA
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:53 pm Da Anna

» SI RICOMINCIA (saluti...)
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:22 pm Da Anna

» Test Professioni Sanitarie La Sapienza
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:06 am Da Fabiopn

» Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:02 am Da Fabiopn

» Cambio di lettere
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 8:46 pm Da Alessandro

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner

 

 Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
max




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 44
Località : africa
Occupazione/Hobby : far arrabbiare l'admin
Umore : INCAVOLATO CON L'ADMIN
Data d'iscrizione : 20.03.08

Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...!   Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:29 pm

Sono qui perchè invitato personalmente dall'admin che ringrazio.
Ho già passato il test in fisio.
Voglio solo aiutare la gente volenterosa perchè al test passino solo le persone ke studiano di più e non i raccomandati. Very Happy
Mettetevi sotto e passerete!!!

w la meritocrazia
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.GIUSEPPESCALISEFROCIO.IT
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 475
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.03.08

Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...!   Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:45 pm

benvenuto max!
Spero che tu metta a nostra disposizione i tuoi appunti di cultura generale!
Torna in alto Andare in basso
https://helptest.forumattivo.com
Caty89

Caty89


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Un mondo tutto mio...!
Occupazione/Hobby : Ex-Studentessa di liceo!
Data d'iscrizione : 20.03.08

Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...!   Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:46 pm

max ha scritto:
Sono qui perchè invitato personalmente dall'admin che ringrazio.
Ho già passato il test in fisio.
Voglio solo aiutare la gente volenterosa perchè al test passino solo le persone ke studiano di più e non i raccomandati. Very Happy
Mettetevi sotto e passerete!!!

w la meritocrazia

grazie! speriamo bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...!   Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento... anche se qualcuno mi conosce già...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: STANZA DELLE PRESENTAZIONI-
Vai verso: