Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a chi prepara il test di ammissione all'università e tanto altro ancora.......
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ÷àñòíûå ãèíåêîëîãè
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 5:15 pm Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper rip Blu trace DVD movies for iPad
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:55 pm Da Ospite

» Test di ammissione x la fisioterapia
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:31 pm Da Ospite

» strappo muscolare
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 1:58 pm Da Ospite

» Forum di fisioterapia
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:53 pm Da Massimo Defilippo

» test ingresso la sapienza
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:14 pm Da Ospite

» Chiarimenti sulle modalità di ammissione
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:57 pm Da Ospite

» AUGURI DI PASQUA
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:53 pm Da Anna

» SI RICOMINCIA (saluti...)
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:22 pm Da Anna

» Test Professioni Sanitarie La Sapienza
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:06 am Da Fabiopn

» Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:02 am Da Fabiopn

» Cambio di lettere
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 8:46 pm Da Alessandro

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner

 

 sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione

Andare in basso 
+4
Zato
fisioterapista
Admin
specialost99
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 475
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.03.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:23 am

seeeee!
io m la canto con iocco che vendi diagnosi online! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://helptest.forumattivo.com
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:32 am

ok, modificati o cancellati i messaggi ambigui.
Non è che non mi fido, non mi sono mai fidato di gente di lamezia o terbisacce, anke se questi fuori dall'ospedale fanno.... che non dovrebbero fare.

cordialmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 475
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.03.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:34 am

ormai sei fottuto! li ho messi da parte per il prof! Twisted Evil
a meno ch nico non testmoni per te sei finito!
Torna in alto Andare in basso
https://helptest.forumattivo.com
specialost99
moderatore sala relax
moderatore sala relax
specialost99


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:11 pm

Zato ha scritto:
Il menisco era mediale e comunque è stato aggiustato con una tecnica di cui ora non ricordo il nome (cruentazione forse)....Allora nuoto niente a parte va bè al mare cosi alla scazzo, evitando però, come mi è stato raccomandato, stili di nuoto simili a quello a rana. La ginnastica propriocettiva, squat e tavoletta solo facendo fisioterapia, ora vado proprio in palestra e sto facendo un pò tutti gli attrezzi che mi hanno detto i medici. Ogni tanto vado anche a farmi giri in bicicletta. Tutte queste attività senza dolore e in scioltezza. Solo quando corro mi viene un dolore all'incirca sotto la rotula, secondo i miei calcoli nella zona del tendine...diciamo che non sento il dolore tra un osso e l'altro, è localizzato più esternamente appunto verso la parte anteriore del ginocchio. Il fatto che comunque il ginocchio non si gonfia, mi fa pensare che sia normale, però non me la sento di rischiare senza essere proprio sicuro di non correre pericoli inutili.

Ah già in palestra comunque uso ciclette, pressa orizzontale, adductor e abductor machine, quello per i flessori di cui non ricordo il nome (curling mi pare scratch ), e poi uno per i polpacci da seduto.

ciao!3 mesi e mezzo quindi .da quello che ho letto mi sa che hai iniziato troppo presto la bici .poi in palestra sconsigliamo la leg extension e la cyclette . la corsa su terreni morbidi senza cambiamenti di direzione.
questo è il protocollo della mia clinica,non so a catanzaro come si regolano sarei curioso che qualcuno mi inoltrasse il protocollo

nel caso specifico,non mi sembra niente di grave ,anche se diagnosticare tramite web non mi sembra molto corretto
Il mio consiglio per il dolore:potresti magari provare a usare il laser, ed evitare in palestra la leg extension e cyclette almeno per qualche tempo.
Torna in alto Andare in basso
Zato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:56 pm

Si leg-extension non ne faccio infatti...
Comunque sono stato operato da uno davvero bravo (è anche il medico sociale del Cagliari e lo chiamano a operare pure negli Stati Uniti), e mi aveva detto prima dell'operazione che in 4 mesi sarei tornato a posto.
Torna in alto Andare in basso
specialost99
moderatore sala relax
moderatore sala relax
specialost99


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 6:38 pm

evita o modera per qualche tempo leg extension,ciclette,bici e corse su terreni bagnati. almeno fin a quando non ti cessa del tutto il dolore. cmq in 5 mesi dovresti recuperare pienamente
Torna in alto Andare in basso
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 10:58 pm

specialost99 ha scritto:
evita o modera per qualche tempo leg extension,ciclette,bici e corse su terreni bagnati. almeno fin a quando non ti cessa del tutto il dolore. cmq in 5 mesi dovresti recuperare pienamente

x special, è meglio che non invada la tua sfera, anche perchè i miei colleghi catanzaresi sono sempre pronti con la lupara puntata! Twisted Evil

Prometto che la prossima volta interverrò solo su collo e schiena.

Avevo un paziente (medico ortopedico)che diceva di fare la leg extension sollevando il peso con la gamba sana o con le braccia e poi faceva lavoro eccentrico con la gamba malata, ma questa era la sua versione.

cordialmente


Ultima modifica di Massimo Defilippo il Mer Gen 14, 2009 3:51 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:02 pm

Citazione :
ciao!3 mesi e mezzo quindi .da quello che ho letto mi sa che hai iniziato troppo presto la bici .poi in palestra sconsigliamo la leg extension e la cyclette . la corsa su terreni morbidi senza cambiamenti di direzione.
questo è il protocollo della mia clinica,non so a catanzaro come si regolano sarei curioso che qualcuno mi inoltrasse il protocollo

nel caso specifico,non mi sembra niente di grave ,anche se diagnosticare tramite web non mi sembra molto corretto
Il mio consiglio per il dolore:potresti magari provare a usare il laser, ed evitare in palestra la leg extension e cyclette almeno per qualche tempo.


Sarà che ho visto troppo il dr. house, ormai mi ha contagiato, fare diagnosi via web non è il massimo, ma se uno che è seguito dal medico di squadre di calcio di SERIE A viene sul web, forse vuole solo un altro parere, poi chiederà di nuovo al suo medico. (almeno credo) Wink

cordialmente


Ultima modifica di Massimo Defilippo il Mer Gen 14, 2009 2:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:16 pm

se dopo 5 mesi (come dice specialost) il dolore continua, potresti avere anche la sindrome femoro-rotulea.
non lo dico per fare una diagnosi, ma solo come ipotesti NON campata in aria.

cordialmente
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
specialost99
moderatore sala relax
moderatore sala relax
specialost99


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 1:05 pm

Massimo De filippo ha scritto:
Citazione :
ciao!3 mesi e mezzo quindi .da quello che ho letto mi sa che hai iniziato troppo presto la bici .poi in palestra sconsigliamo la leg extension e la cyclette . la corsa su terreni morbidi senza cambiamenti di direzione.
questo è il protocollo della mia clinica,non so a catanzaro come si regolano sarei curioso che qualcuno mi inoltrasse il protocollo

nel caso specifico,non mi sembra niente di grave ,anche se diagnosticare tramite web non mi sembra molto corretto
Il mio consiglio per il dolore:potresti magari provare a usare il laser, ed evitare in palestra la leg extension e cyclette almeno per qualche tempo.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Protocollo a catanzaro!!! Very Happy
vado a fare 2 risate anche con i miei colleghi!!! Very Happy
Non sò dove 6 tu, ma a Catanzaro le regole non sono ben viste, figuriamoci i protocolli. Very Happy

Sarà che ho visto troppo il dr. house, ormai mi ha contagiato, fare diagnosi via web non è il massimo, ma se uno che è seguito dal medico di squadre di calcio di SERIE A viene sul web, forse vuole solo un altro parere, poi chiederà di nuovo al suo medico. (almeno credo) Wink

cordialmente

a perugia,e i nostri protocolli son molto rigidi. ero solo curioso di sapere il protocollo della scuola di catanzaro ,che non dovrebbe essere diverso dal nostro per quel che so.

in ogni caso come dice Massimo ,il nostro zato è seguito da persone piu autorevoli (almeno per il momento lol! )di noi,quindi dovresti dormire sogni tranquilli. in ogni un parere in linea di massima ci permettamo di darlo.per me non cè alcun problema in base a cio che mi hai raccontato. dovresti risolverlo con qualche seduta di laser. facci sapere poi cosa ti dirà chi ti segue study

scordialmente!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 1:18 pm

Citazione :
a perugia,e i nostri protocolli son molto rigidi. ero solo curioso di sapere il protocollo della scuola di catanzaro ,che non dovrebbe essere diverso dal nostro per quel che so.

SI NELLA REALTA' CREDO DI SI.

Citazione :
in ogni caso come dice Massimo ,il nostro zato è seguito da persone piu autorevoli (almeno per il momento )di noi,quindi dovresti dormire sogni tranquilli. in ogni un parere in linea di massima ci permettamo di darlo.per me non cè alcun problema in base a cio che mi hai raccontato. dovresti risolverlo con qualche seduta di laser. facci sapere poi cosa ti dirà chi ti segue

Very Happy , si per il momento sono più autorevoli, credo che per il ginocchio rimarranno tali, almeno per quello che mi riguarda, ma per il collo....

Racconto una storiella, una mia paziente è stata seguita 5 mesi, da un primario drunken di un ospedale del no.rd!!!, e anche ricoverata per una frattura diafisaria di omero.
Alla fine del periodo gli è stato detto che non sarebbe mai tornata come prima. No Sad
Dopo 1 mese di dolore, alzava la mano fino circa al bacino (era messa malissimo) è venuta a fare un ciclo di laser e dopo poche sedute il dolore è passato quasi del tutto, alzava la spalla a 90° buoni attivamente e a 170° passivamente (ha circa 75 anni). cheers

continua dopo...


Ultima modifica di Massimo Defilippo il Mer Gen 14, 2009 3:52 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 1:23 pm

questa storiella l'ho detta per 2 motivi:

a volte i medici non sanno l'esito delle terapie perchè non seguono il paziente fino alla fine della terapia, spesso diagnosticano soltanto o fanno 1 visita dopo un primo periodo di fisioterapia. Sleep

Il laser co2 può velocizzare moltissimo il recupero e la perdita di dolore. Basketball

Special, non prenderla assolutamente come una critica, qui sono io ad aver molto da imparare da te e non viceversa.
E' solo il mio umile parere per quello che ho visto. pirat

cordialmente
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Zato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:40 pm

Ma infatti lui mi ha solo operato e fatto la visita pre-operatoria. Tutte le altre visite di controllo me le ha fatte sempre un medico diverso, che comunque fa sempre parte del suo staff.
Comunque la leg extension sollevando la gamba con quella sana l'ho fatta anch'io, già dal giorno dopo l'operazione.
Torna in alto Andare in basso
specialost99
moderatore sala relax
moderatore sala relax
specialost99


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 9:35 pm

Zato ha scritto:
Ma infatti lui mi ha solo operato e fatto la visita pre-operatoria. Tutte le altre visite di controllo me le ha fatte sempre un medico diverso, che comunque fa sempre parte del suo staff.
Comunque la leg extension sollevando la gamba con quella sana l'ho fatta anch'io, già dal giorno dopo l'operazione.

ma chi te l'ha consigliata?mai sentita ne letta su alcun testo
Torna in alto Andare in basso
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:46 pm

bisogna sempre rimanere aggiornati, altrimenti arriva l'fisiatra in classifica specialhost a rubarci i pazienti.

cordialmente
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
specialost99
moderatore sala relax
moderatore sala relax
specialost99


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 1:07 pm

Massimo Defilippo ha scritto:
bisogna sempre rimanere aggiornati, altrimenti arriva l'fisiatra in classifica specialhost a rubarci i pazienti.

cordialmente

beh rubare...di solito siamo un team.. lol!
Torna in alto Andare in basso
manena

manena


Femmina
Numero di messaggi : 301
Età : 38
Località : Los Angeles
Occupazione/Hobby : studentessa
Data d'iscrizione : 27.06.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:29 pm

TOGETHER EVERYBODY ACHIEVES MORE !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:32 am

specialost99 ha scritto:
Zato ha scritto:
Ma infatti lui mi ha solo operato e fatto la visita pre-operatoria. Tutte le altre visite di controllo me le ha fatte sempre un medico diverso, che comunque fa sempre parte del suo staff.
Comunque la leg extension sollevando la gamba con quella sana l'ho fatta anch'io, già dal giorno dopo l'operazione.

ma chi te l'ha consigliata?mai sentita ne letta su alcun testo

Non è che me l'hanno consigliata...lì in ospedale è arrivato il fisioterapista e mi ha fatto fare alcuni esercizi tra cui questa leg extension, ma il giorno dopo l'operazione mi hanno anche fatto camminare con le stampelle e potevo anche già caricare sul ginocchio.
Torna in alto Andare in basso
specialost99
moderatore sala relax
moderatore sala relax
specialost99


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:12 am

Zato ha scritto:
specialost99 ha scritto:
Zato ha scritto:
Ma infatti lui mi ha solo operato e fatto la visita pre-operatoria. Tutte le altre visite di controllo me le ha fatte sempre un medico diverso, che comunque fa sempre parte del suo staff.
Comunque la leg extension sollevando la gamba con quella sana l'ho fatta anch'io, già dal giorno dopo l'operazione.

ma chi te l'ha consigliata?mai sentita ne letta su alcun testo

Non è che me l'hanno consigliata...lì in ospedale è arrivato il fisioterapista e mi ha fatto fare alcuni esercizi tra cui questa leg extension, ma il giorno dopo l'operazione mi hanno anche fatto camminare con le stampelle e potevo anche già caricare sul ginocchio.

ma ti han messo il tutore?ti ricordi per caso il programma dei tuoi primi15 post intervento?son veramente curioso
Torna in alto Andare in basso
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 11:20 am

specialost99 ha scritto:
Zato ha scritto:
specialost99 ha scritto:
Zato ha scritto:
Ma infatti lui mi ha solo operato e fatto la visita pre-operatoria. Tutte le altre visite di controllo me le ha fatte sempre un medico diverso, che comunque fa sempre parte del suo staff.
Comunque la leg extension sollevando la gamba con quella sana l'ho fatta anch'io, già dal giorno dopo l'operazione.

ma chi te l'ha consigliata?mai sentita ne letta su alcun testo

Non è che me l'hanno consigliata...lì in ospedale è arrivato il fisioterapista e mi ha fatto fare alcuni esercizi tra cui questa leg extension, ma il giorno dopo l'operazione mi hanno anche fatto camminare con le stampelle e potevo anche già caricare sul ginocchio.

ma ti han messo il tutore?ti ricordi per caso il programma dei tuoi primi15 post intervento?son veramente curioso

Pensi che in qualche modo centri nico????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Nico

Nico


Maschio
Numero di messaggi : 150
Età : 54
Località : Cagliari
Umore : allegramente instabile
Data d'iscrizione : 09.07.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:45 am

Massimo Defilippo ha scritto:
specialost99 ha scritto:


ma ti han messo il tutore?ti ricordi per caso il programma dei tuoi primi15 post intervento?son veramente curioso

Pensi che in qualche modo centri nico????? Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://specialost99.forumattivo.com/index.htm
Massimo Defilippo

Massimo Defilippo


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 44
Località : Rubiera (RE)
Occupazione/Hobby : FISIOTERAPISTA
Umore : slendido splendente
Data d'iscrizione : 12.04.08

sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 10:27 pm

Chissà se ora zato sta bene? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://forum.fisioterapiapertutti.com/
Contenuto sponsorizzato





sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione   sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sezione scuola specializzazione medicina fisica e riabilitazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TEST MEDICINA 2000
» Test Medicina 1997
» Test Medicina 1998
» Test Medicina 1999

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: STANZA SPECIALIZZANDI-
Vai verso: